Flash

“Un’azione politica responsabile può andare oltre la legge?”

Se ne parlerà in un convegno a Milano

Si intitola Un’azione politica responsabile può andare oltre la legge? – Riflessioni doverose per il bene della cosa pubblica il convegno che si svolgerà venerdì 23 febbraio 2018, dalle 10.00 alle 13.00, nell’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano, Avv. Remo Danovi,  del Presidente della Camera Penale di Milano, dell’Avv. Monica Gambirasio, Presidente dell’ Ordine dei Giornalisti della Lombardia e del Dottor Alessandro Galimberti – il Sole 24 Ore, seguirà la tavola rotonda, introdotta dall’Avv. Guido Camera, con  il Prof. Avv. Marcello Gallo, il Prof. Salvatore Veca, il Dottor Ferruccio de Bortoli. Modererà i lavori il Dottor Franco De Angelis

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio