In EvidenzaLettere

300 numeri del Patto Sociale!

Nuova grafica e app per smartphone e tablet per raccontare sempre meglio l'Italia, l'Europa e il mondo

Per festeggiare il numero 300 de Il Patto Sociale in versione pdf abbiamo fatto, tutti insieme, un ulteriore sforzo per migliorare il sito e adattarlo anche alla lettura tramite tablet e smartphone. Ogni settimana la redazione de Il Patto Sociale, grazie all’impegno di giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti e alla collaborazione di professionisti e analisti operativi in vari settori, cerca di fornire aggiornamenti e notizie anche su avvenimenti che non compaiono su altre testate. Un’informazione il più possibile tenuta separata dal commento, come dovrebbe essere sempre, che spazia dall’Europa all’Italia senza trascurare il resto del mondo. Non è stato sempre facile ma ogni settimana grazie all’impegno di chi scova ed elabora le notizie, le redige e le spedisce, siamo riusciti ad inviare a 40.000 contatti il giornale in formato PDF che può essere stampato.

Per continuare ad informarvi e per continuare ad essere indipendenti in un periodo nel quale troppi sembrano cercare un carro o carretto sul quale salire, abbiamo anche bisogno del vostro aiuto. Segnalateci critiche e suggerimenti, diffondete anche voi il nostro sito, utilizzate le nostre offerte per far conoscere la vostra attività. Continuiamo insieme a dare informazione, non creiamo notizie ma raccontiamo la realtà.

Grazie di averci seguito.

 

Vito, Raffaella, Carlo Z. e Carlo S., Cristiana, Arnaldo, Stefano, Manuel, Antonio, Milo, Niccolò, Luca, Anastasia, Luigi, Francesco, Enrico, l’Associazione Toghe&Teglie, Dario

Tags
Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Close

Adblock Rilevato

Ti preghiamo di supportarci disabilitando il tuo ad Block su questo dominio.