Flash

Nel piacentino un corso base del Metodo Caviardage

L’associazione culturale ‘Spirille di luce’ organizza un Corso base del Metodo Caviardage sabato 17 marzo 2018 dalle ore 10.00 alle 17.00 con due coffee break e pranzo in loco presso l’Agriturismo Ca’ Preda, località Cascinotta 10, Rizzolo –  San Giorgio Piacentino (PC). Interverranno Giacomo Pisaroni, professional Coach, e Eleonora Merlicco, psicologa, entrambi Formatori Leader Certificati in Metodologia Caviardage.

Il Metodo Caviardage®, racchiude diverse tecniche di scrittura creativa poetica che aiutano, chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri e quindi ad attivare la propria parte più intuitiva e sensitiva. Perfetto per insegnanti, artisti e operatori nelle relazioni di aiuto, molto utile per genitori, per che si relaziona spesso con gli altri per lavoro e per trovare la bellezza dentro di sé.

Per frequentarlo non occorrono titoli specifici né particolari competenze artistiche o letterarie. È prevista la consegna di un ATTESTATO di partecipazione al CORSO BASE.

Per info e iscrizioni:

Rosa – Associazione Spirille di Luce 3473235979 – info@spirillediluce.it

Giacomo 3471912310 – giacomo.pisaroni@gmail.com

Eleonora 3489895896 – eleonora.merlicco@gmail.com

Associazione Cor Solis 3385890063 – corsolis.associazione@gmail.com

costo ufficiale  corso:  90 € la prima giornata e 110 € la seconda (se si frequentano tutte due c’è uno sconto)

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio