Costume e Società

Bookabook alla quarta edizione di Book Pride

Incontri, dibattiti e soprattutto tanti libri durante la tre giorni milanese dedicata all’editoria indipendente

Anche quest’anno bookabook sarà presente a Book Pride con tutti i libri del suo catalogo da sfogliare, da venerdì 23 a domenica 25 marzo allo stand G3, al primo piano di BASE Milano (via Bergognone 34). Book Pride è soprattutto incontri e partecipazione. Per questo nell’arco dei tre giorni della fiera BookaBook ha messo in calendario diverse iniziative. Si parte venerdì 23, h. 12.30 – 13.30, con il firmacopie in compagnia di Tito Gandini, autore di Occidente, dalle h. 16 alle 17, firmacopie con Linda Lercari, autrice di Invisibile e alle h. 19, in sala Bond, premiazione del concorso letterario Imprese Narrative.
Sabato 24 marzo  dalle  h. 11 alle 12 firmacopie con Mirfet Piccolo, autrice di Il disordine non va in scena; dalle  h. 16 alle 17 firmacopie con Francesco Verro autore di Chiaro di Luna e  dalle h 17.30 alle 18.30 firmacopie con Paolo Matteucci autore di Memoria.
Domenica 25,  alle  h. 11 in sala Marple si svolgerà il  dibattito dal titolo ‘Come vivono i libri in rete: i lettori davanti allo schermo’ con Mafe de Baggis, Alessandro Gazoia, Tomaso Greco, Valeria Pallotta; dalle h. 11 alle 12 firmacopie con Nicola Ongaro, autore di La vita in sé, dalle h. 16 alle 17 firmacopie con Francesca Bertoni, autrice di La prossima volta rinasco papera e dalle h 17.30 alle 18.30 firmacopie con Marco Bernardi autore di L’Ulisse che perse la rotta.

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio