Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

E’ tempo di Disability Pride, per abbattere tutte le barriere – Il Patto Sociale
Flash

E’ tempo di Disability Pride, per abbattere tutte le barriere

Si svolgerà il prossimo 15 luglio a Roma Il Disability Pride, la giornata internazionale dedicata all’abbattimento delle barriere che ostacolano la libertà delle persone con disabilità. Co-organizzato dall’Associazione Luca Coscioni insieme a tante altre associazioni che si occupano del tema, l’inizio dell’evento è fissato alle ore 18.00 di quando inizierà il corteo che, da Piazza Venezia lungo via del Corso, arriverà fino a Piazza del Popolo, dove alle 20 inizieranno gli spettacoli e gli interventi delle associazioni promotrici dal palco centrale. La partecipazione al Disability Pride è aperta a tutti. Chi vuol contribuire alle spese organizzative può farlo con una donazione sul https://www.associazionelucacoscioni.it/cosa-puoi-fare-tu/dona/per rendere, come recita lo slogan,#LiberiDiScegliere.

Tags
Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Close

Adblock Rilevato

Ti preghiamo di supportarci disabilitando il tuo ad Block su questo dominio.