Flash

36 borse da 5000 dollari per studenti in veterinaria

C’è tempo fino al 30 ottobre per concorrere alle 36 borse di studio per altrettanti studenti europei a Veterinaria.  I sussidi sono previsti dal programma ‘2018 Veterinary Student Scholarship’, promosso da MSD Animal Health e FVE. Beneficiari: gli studenti in medicina veterinaria delle facoltà di tutta Europa, iscritti al secondo e terzo anno.
Saranno bandite 36 borse di studio da 5 mila dollari. MSD e la FVE incoraggiano tutti gli studenti meritevoli a candidarsi. La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 ottobre 2018. Le selezioni si concluderanno in dicembre. I vincitori saranno contattati a gennaio del 2019, a febbraio l’erogazione delle borse.   Tutti i dettagli nel regolamento scaricabile dal seguente link: https://www.eaeve.org/fileadmin/downloads/news/066_merck_fve_scholarship___announcement_2018_final.pdf

Fonte: AnviOggi del 30 settembre 2018

Tags
Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Close

Adblock Rilevato

Ti preghiamo di supportarci disabilitando il tuo ad Block su questo dominio.