Costume e Società

Una casa tutta nuova per bookabok

La casa editrice in cui il protagonista è il lettore inaugura la nuova sede a Milano

Bookabook cambia sede e per l’occasione festeggia, e si festeggia, con lettori e amici. L’appuntamento è per venerdì 9 novembre dalle ore 18.00 in via Vitruvio 42 a Milano.
Aprirà la serata il dibattito intitolato “Innovazione e cultura” con l’Assessore alla Cultura del Comune di Milano Filippo Del Corno, il co-fondatore di bookabook Tomaso Greco e la giornalista del Corriere della Sera Micol Sarfatti che parleranno del futuro del settore culturale, a partire dal territorio milanese passando per alcune esperienze internazionali nelle quali la casa editrice è stata coinvolta, come l’Innovation Summit della Fiera del Libro di Francoforte 2018.
A seguire un aperitivo di inaugurazione con tante sorprese per i lettori (anche consistenti sconti!) La serata è a ingresso libero.

Tags
Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Close

Adblock Rilevato

Ti preghiamo di supportarci disabilitando il tuo ad Block su questo dominio.