Flash

Natale con i libri della scrittrice degli animali Amelia Impellizzeri

A Natale regalatevi e regalate i libri di racconti e i romanzi  tratti da episodi avvincenti e veri, ma sempre a lieto fine, di una scrittrice (“la scrittrice degli animali”, come è ormai nota) che, per il suo stile emozionale, scorrevole e caratteristico, e le trame delicate che intrecciano le vicende di umani e animali, è entrata nel cuore del mondo animalista, delle categorie fragili e di tutte le persone sensibili. Il suo pregio è quello di coinvolgere profondamente i lettori di ogni categoria e fascia d’età, dai ragazzini agli anziani. E difatti tutti i suoi libri sono sempre ai vertici di ogni narrativa nelle classifiche dei  best  seller più venduti e famosi.

Stiamo parlando di Amelia Impellizzeri, che in pochissimi anni si è affermata con riconoscimenti prestigiosi, di cui citiamo solo l’ultimo recentissimo al Festival Cinema e Libri di Cartoceto dove, il 7 ottobre 2018, nel Premio  “Paolo Villaggio – Booktrailer Premium Un libro per il cinema” ed. 2018 si è aggiudicata il secondo posto col booktrailer del suo romanzo già in seconda edizione 2018 “Il richiamo del vento”, Menzione Speciale nel medesimo Premio di Cinema e Libri anche per l’anno 2016.

Per chi volesse fare ai propri figli, agli amici, ai parenti un regalo veramente natalizio, che trasmette amore, rispetto, sensibilità e generosità verso umani e animali, segnaliamo la pagina dell’autrice  su Amazon, dove tutti i suoi libri sono acquistabili sa in formato digitale che cartaceo. Un Natale diverso, con i cani di Green Hill liberati (libro che è ormai classificato al primo posto tra i grandi classici), il romanzo a lieto fine di un cavallo reduce da maltrattamenti e un bambino divenuto autistico, quello di straordinario successo di un bambino e un cane guida… https://www.amazon.it/Amelia-Impellizzeri/e/B072K4RLLN/ref=ntt_dp_epwbk_0

Tags
Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Close

Adblock Rilevato

Ti preghiamo di supportarci disabilitando il tuo ad Block su questo dominio.