Flash

La sicurezza alimentare passa anche attraverso i filosofi

Aperto il bando dell’EFSA rivolto a laureati in filosofia, comunicazione e sociologia

Il Focal point italiano di EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) segnala “Traineeships 2019”. Bando per giovani laureati fino al 1 luglio. Come riporta la newsletter dell’Associazione dei veterinari italiani, @nnmvioggi, non solo laureati in materie di stretta attinenza con la sicurezza alimentare, EFSA ha bisogno anche di giovani formati in discipline come la comunicazione, la sociologia e la filosofia. Ma non li trova. E’ infatti ancora aperto il bando Traineeships 2019, senza application da questi, ed altri, campi del sapere.
Tirocinio di un anno retribuito – Il Focal point italiano di EFSA segnala l’iniziativa e ricorda che il bando è aperto fino al 1 luglio. I tirocinanti che si aggiudicano il bando potranno partecipare alle  alle attività quotidiane di EFSA per un anno. Il tirocinio è retribuito.
La mission di EFSA è multiculturale – Il Traineeships è destinato a giovani laureati provenienti da tutto il mondo interessati a questa opportunità, unica, di praticare e sviluppare le proprie capacità e competenze nei diversi campi della mission di EFSA.
Sul sito di EFSA è possibile visionare la registrazione del webinar ufficiale dell’iniziativa

Tags
Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Close

Adblock Rilevato

Ti preghiamo di supportarci disabilitando il tuo ad Block su questo dominio.