Attualità

A Casablanca a settembre 2 giorni per imparare a fare business

In collaborazione con la Confederazione generale delle imprese marocchine e sulla base delle esigenze delle organizzazioni dei datori di lavoro, la BSO Management Academy organizza a settembre a Casablanca l’evento “Assistenza ai membri in modo efficiente”.

Partendo dal presupposto che le organizzazioni di sostegno alle imprese come BSO sono una parte essenziale dello sviluppo sociale ed economico, la 2 giorni in programma mira a consentire ai partecipanti di comprendere meglio gli obiettivi dei servizi offerti dallo sviluppo e le sfide che esso presenta, di capire quali sono le possibilità e le aree di miglioramento, di apprendere come progettare una strategia per identificare un nuovo mercato ed espandere l’offerta di servizi o migliorare l’offerta di servizi esistente.

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio