Lettere

Dichiarazione della Dr. Laurie Marker sui recenti attacchi sui social

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni della dott.ssa Laurie Marker, antropologa californiana fondatrice del Cheetah Conservation Fund, dopo una serie di attacchi ricevuti sui social

Il Cheetah Conservation Fund prende atto degli attacchi sferrati da alcuni social media ai programmi del CCF e alla Dr. Laurie Marker.

La politica del CCF è quella di non replicare a tali attacchi.

Al contrario, il CCF si concentra sugli sforzi profusi nella ricerca e nei programmi atti a salvare la specie dall’estinzione.

Noi rispondiamo con i 30 anni di leadership nella comunità globale.

I programmi di ricerca, educazione e conservazione pieni di successo sviluppati dalla Dr. Marker vengono costantemente adeguati ed estesi a tutti gli areali dei ghepardi.

Il CCF collabora con tutti gli attori coinvolti per i ghepardi per sviluppare le migliori prassi nell’allevamento del bestiame, nella gestione dei territori e nella rigenerazione dell’habitat, a favore di tutte le specie che condividono il territorio.

Unitevi a noi nel nostro costante impegno!

Tags
Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Rilevato

Ti preghiamo di supportarci disabilitando il tuo ad Block su questo dominio.