Costume e Società

La piattaforma TrustMeUp: diventa Fundraising Partner della Nazionale Cantanti e TrustMeUp, il 7 settembre 2022 si giocherà a Monza la 31° Partita del Cuore

La Nazionale Cantanti ha siglato una partnership con TrustMeUp, l’unica piattaforma web internazionale che trasforma ogni acquisto in donazione e ricompensa ogni donazione al 100% in sconti per acquisti online, che diventa fundraising partner della squadra. Nello specifico TrustMeUp ricompenserà al 100% l’acquisto dei biglietti, in vendita su VivaTicket e presso i rivenditori autorizzati, in sconti spendibili presso gli e-commerce presenti sulla piattaforma.

A dare il via alla collaborazione sarà proprio la Partita del Cuore, che si terrà mercoledì 7 settembre alle 21.15 presso l’U-Power Stadium di Monza. Quest’anno i protagonisti saranno la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, che animeranno il cielo di Monza regalando uno spettacolo che sarà trasmesso su Rai2 in prima serata. La cifra ricavata sarà devoluta a sostegno de “La Meridiana Cooperativa Sociale” e del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”. La partnership con la Nazionale Cantanti è stata fortemente supportata da Angelo Fasola CEO e Founder di TrustMeUp e Carlo Carmine Founder and Chairman di TrustMeUp, insieme a Franco Maciariello di Marketing Area e Marco Conte Team Manager della Nazionale Italiana Cantanti.

Tutti i partecipanti presenti alla partita del 7 settembre 2022, grazie a questa partnership riceveranno in omaggio un cadeau a sorpresa. Fra gli ospiti che hanno confermato la loro presenza, spiccano i nomi di Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Francesco Totti, Rkomi, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Bugo, Ubaldo Pantani, Leonardo, Gabriel Omar Batistuta, Fabio Aru, Gianni Bugno, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo. La partita del Cuore segna l’inizio della collaborazione fra TrustMeUp, Marketing Area e la Nazionale Cantanti, che proseguirà per tutto il 2023.

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Back to top button