Costume e Società

Nasce CSRstars, il magazine della responsabilità sociale condivisa

Interviste, approfondimenti e news dedicate ai principali attori del mondo della CSR

Un dialogo aperto tra Terzo Settore e aziende attente alla responsabilità sociale con l’obiettivo di promuovere una piena cultura della donazione trasparente. Nasce così CSRstars, il nuovo magazine online da oggi interamente dedicato ai principali attori della responsabilità sociale condivisa.

Onlus, Fondazioni, imprenditori, ma anche responsabili CSR di grandi e medie imprese, saranno loro a dar vita ai contenuti della testata attraverso interviste, approfondimenti e tante news.

Il direttore editoriale è Angelo Fasola, già protagonista del mondo della corporate social responsability con la piattaforma TrustMeUp, l’unica che consente di fare donazioni e recuperare l’importo donato sotto forma di credito e di sconto da spendere nei negozi convenzionati.

Approfondimenti su campagne, progetti e case history sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa sotto la supervisione del Direttore Responsabile Giovanni Perilli.

La presentazione ufficiale del magazine si terrà lunedì 30 maggio alle ore 18.00 presso Galleria San Babila, 4a a Milano. Al termine dell’evento gli ospiti presenti avranno modo di registrare delle pillole video da pubblicare sul sito CSRstars.it per valorizzare la propria realtà e i progetti di sostenibilità attivi nella propria organizzazione.

Per partecipare all’evento di presentazione scrivere a info@csrstars.it

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Back to top button