Europa

UÈ! che Podcast risponde alle domande di chi vuole conoscere meglio l’Unione europea

Nel nuovo episodio di UÈ! che Podcast, la Rappresentanza a Milano della Commissione europea risponde alle domande e alle curiosità degli ascoltatori sull’Unione europea attraverso le voci di Massimo Gaudina e Annalisa Affer, rispettivamente capo e responsabile scuole e giovani per la Rappresentanza a Milano.

I diversi episodi del format promossi sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter della Rappresentanza sono stati oggetto di curiosità da parte dei followers, che hanno colto l’occasione per porre quesiti e chiedere approfondimenti direttamente ai rappresentanti della Commissione europea. Tante sono infatti le tematiche europee affrontate che hanno catturato l’attenzione degli ascoltatori: dalla possibilità di svolgere un tirocinio curriculare alla definizione dei ruoli delle istituzioni dell’Unione, passando per temi più caldi come il contrasto alle mafie e le sfide per la parità di genere. Nel corso di questo episodio speciale, si troveranno tutte le informazioni richieste, anche quelle più complesse, spiegate in maniera semplice e chiara.

Seguiamo tutti il podcast per scoprire le risposte della Commissione europea alle domande degli ascoltatori.

Fonte: Commissione europea

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Back to top button