Flash

In Versilia un convegno su elettromagnetismo ed elettrosensibilità

Rete Ambientale della Versilia e Comitati locali organizzano un Convegno Nazionale su elettromagnetismo ed elettrosensibilità che avrà luogo il 6 ottobre p.v alle ore 14.30 presso la Sala Convegni della Croce Verde Corso Garibaldi 171 a Viareggio.

Il convegno intende fornire ai cittadini, amministratori politici, istituzioni sanitarie e di controllo, informazioni esaustive sulle risultanze degli ultimi studi scientifici relativamente agli effetti negativi sull’uomo causati dalla esposizione ai Campi Elettro-Magnetici (CEM) anche di fronte all’avanzare della nuova tecnologia 5G, ivi compresi i risultati degli studi effettuati dall’istituto Ramazzini di Bologna, di primaria importanza a livello internazionale.

Interverranno come relatori al Convegno studiosi e personaggi di chiara fama come il ricercatore dell’istituto Ramazzini di Bologna Andrea Vornoli, Paolo Orio  Presidente dell’Associazione Nazionale elettrosensibili, Murizio Martucci giornalista e autore del libro “Manuale di difesa per elettrosensibili”, l’avvocato Valeria Sergi e altri.

Sarà, inoltre, proiettato il film “Sensibile”, del regista Alessandro Quadretti, presente in sala, interamente recitato da persone che hanno avuto reali problemi di elettrosensibilità.

Per l’occasione è stato aperto un Money Box per consentire di finanziare l’evento contribuendo anche via PayPal. Per fare il versamento basta andare al seguente link : https://paypal.me/pools/c/87XLzgQyHN, oppure attraverso versamento su Postepay Evolution  di Cinquini Daniele Emilio, codice IBAN –IT75J0760105138262539962544, numero card: 5333171073406403

Tags
Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Back to top button
Close

Adblock Rilevato

Ti preghiamo di supportarci disabilitando il tuo ad Block su questo dominio.