Flash

Lo scenario economico e del mercato digitale nel 2021

Se ne parlerà in un webinar con il Ministro Giovannini

Il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini e l’on. Irene Tinagli, Presidente della Commissione Problemi Economici Monetari del Parlamento Europeo intervengono alla web conference

Lo scenario economico e del mercato digitale nel 2021
Previsioni di Ripresa e Recovery Fund – Verso la “Nuova Normalità”
organizzata da The Innovation Group, il 25 marzo, nell’ambito del Digital Italy Program 2021.

Tanti i temi da affrontare: dal PNRR – Piano Nazionale Ripresa e Resilienza- Next Generation Italia che offre grandi opportunità e sfide importanti all’industria ICT e al mercato, agli interventi prioritari che potrebbero beneficiare dei fondi per la ripresa.

Quali i punti di snodo più critici nei percorsi di modernizzazione e quali impatti sul Mercato Digitale 2021? Quali politiche industriali per facilitare l’aumento della produttività e della competitività delle nostre imprese? In che modo le imprese ICT possono contribuire con i loro prodotti e servizi a ottimizzare gli investimenti previsti nel nostro sistema produttivo e nella nuova organizzazione del lavoro che caratterizzerà la “Nuova Normalità”?

Oltre al Ministro Giovannini e all’On. Tinagli hanno già confermato la propria presenza:

Elio Catania, Senior Advisor e Consigliere per la politica industriale, Ministero dello Sviluppo Economico
Carlo Bozzoli, Global Chief Information Officer, Enel
Andrea Provini, Presidente, AUSED e Global CIO, Bracco
Giuseppe Roscioli, Vicepresidente Vicario, Federalberghi
Gianluigi Viscardi, Presidente Digital Innovation Hub Lombardia e Coordinatore Nazionale della Rete dei DIH, Confindustria.

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Back to top button