Flash

Ripartono i finanziamenti per l’export e l’internazionalizzazione

Se ne parla in un webinar organizzato da GreenHillAdvisory

GreenHillAdvisory, che da anni affianca le Aziende per preparare, presentare e gestire le richieste di finanziamento per l’export e l’nternazionalizzazione, promuove martedì 18 maggio, alle ore 15.00, un Webinar Informativo su come accedere ai finanziamenti Simest.  Il 3 giugno infatti ripartono i finanziamenti Simest per le attività di Export e di Promozione Internazionale su mercati UE ed Extra UE. Le attività finanziate sono: realizzazione e ampliamento di strutture commerciali all’estero; partecipazione a fiere internazionali; piattaforme per l’e.commerce; studi di fattibilità; patrimonializzazione di imprese esportatrici.

E’ previsto un contributo a Fondo Perduto fino al 40% ed il resto finanziato a Tasso Agevolato, entro il 30 giugno senza garanzie.

La partecipazione è libera previa adesione sulla pagina Linkedin https://www.linkedin.com/events/webinargratuito-internazionaliz6793111129833922560/

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Back to top button