
La sicurezza alimentare passa anche attraverso i filosofi
Aperto il bando dell’EFSA rivolto a laureati in filosofia, comunicazione e sociologia
Il Focal point italiano di EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) segnala “Traineeships 2019”. Bando per giovani laureati fino al 1 luglio. Come riporta la newsletter dell’Associazione dei veterinari italiani, @nnmvioggi, non solo laureati in materie di stretta attinenza con la sicurezza alimentare, EFSA ha bisogno anche di giovani formati in discipline come la comunicazione, la sociologia e la filosofia. Ma non li trova. E’ infatti ancora aperto il bando Traineeships 2019, senza application da questi, ed altri, campi del sapere.
Tirocinio di un anno retribuito – Il Focal point italiano di EFSA segnala l’iniziativa e ricorda che il bando è aperto fino al 1 luglio. I tirocinanti che si aggiudicano il bando potranno partecipare alle alle attività quotidiane di EFSA per un anno. Il tirocinio è retribuito.
La mission di EFSA è multiculturale – Il Traineeships è destinato a giovani laureati provenienti da tutto il mondo interessati a questa opportunità, unica, di praticare e sviluppare le proprie capacità e competenze nei diversi campi della mission di EFSA.
Sul sito di EFSA è possibile visionare la registrazione del webinar ufficiale dell’iniziativa