Flash

Lutto del Patto Sociale

Da qualche giorno Il Patto Sociale è un po’ più solo e triste perché è venuta a mancare la signora Maria Cristina Tartari, mamma della nostra editorialista Cristiana Muscardini. Aveva contribuito anche lei, con la sua penna impareggiabile, a rendere belle e interessanti le nostre pagine, dispensando consigli e ascoltando le nostre voci. Non articoli ma poesie, lettere, racconti che rimandavano ad un mondo che non c’è più, e del quale avremmo tutti bisogno, fatto di cultura, storia, passione amore per la vita. Un mondo nel quale ha saputo vivere appieno e un amore per la vita che non ha tradito fino all’ultimo respiro.

A Cristiana ed Manuela Muscardini, ad Anastasia, Tomaso e Ginevra la vicinanza e l’affetto di tutti noi del Patto Sociale in questo momento così difficile, lenito forse dalla certezza che lì dov’è la signora Cristina si sarà ricongiunta con l’amato marito Giovanni e insieme guideranno i loro passi e veglieranno sulle loro vite.

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Vedi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio