
Natale con i libri della scrittrice degli animali Amelia Impellizzeri
A Natale regalatevi e regalate i libri di racconti e i romanzi tratti da episodi avvincenti e veri, ma sempre a lieto fine, di una scrittrice (“la scrittrice degli animali”, come è ormai nota) che, per il suo stile emozionale, scorrevole e caratteristico, e le trame delicate che intrecciano le vicende di umani e animali, è entrata nel cuore del mondo animalista, delle categorie fragili e di tutte le persone sensibili. Il suo pregio è quello di coinvolgere profondamente i lettori di ogni categoria e fascia d’età, dai ragazzini agli anziani. E difatti tutti i suoi libri sono sempre ai vertici di ogni narrativa nelle classifiche dei best seller più venduti e famosi.
Stiamo parlando di Amelia Impellizzeri, che in pochissimi anni si è affermata con riconoscimenti prestigiosi, di cui citiamo solo l’ultimo recentissimo al Festival Cinema e Libri di Cartoceto dove, il 7 ottobre 2018, nel Premio “Paolo Villaggio – Booktrailer Premium Un libro per il cinema” ed. 2018 si è aggiudicata il secondo posto col booktrailer del suo romanzo già in seconda edizione 2018 “Il richiamo del vento”, Menzione Speciale nel medesimo Premio di Cinema e Libri anche per l’anno 2016.
Per chi volesse fare ai propri figli, agli amici, ai parenti un regalo veramente natalizio, che trasmette amore, rispetto, sensibilità e generosità verso umani e animali, segnaliamo la pagina dell’autrice su Amazon, dove tutti i suoi libri sono acquistabili sa in formato digitale che cartaceo. Un Natale diverso, con i cani di Green Hill liberati (libro che è ormai classificato al primo posto tra i grandi classici), il romanzo a lieto fine di un cavallo reduce da maltrattamenti e un bambino divenuto autistico, quello di straordinario successo di un bambino e un cane guida… https://www.amazon.it/Amelia-Impellizzeri/e/B072K4RLLN/ref=ntt_dp_epwbk_0