Europa

L’Ufficio di Milano della Commissione UE racconta ai giornalisti la strategia dell’Unione sui vaccini

La Rappresentanza a Milano della Commissione europea in Italia organizza un briefing tecnico off the record dedicato ai giornalisti sulla strategia dell’Unione europea sui vaccini, lo stato di distribuzione e le prospettive future. L’incontro si terrà giovedì 22 aprile ore 10:00 – 11:30.

Ospiti dell’incontro saranno:

Wolfgang Phillpp, capo unità “Risposta ad emergenze sanitarie e vaccini” della Direzione generale salute e sicurezza alimentare della Commissione europea (DG SANTE)

Marco Cavaleri, responsabile dell’unità “Strategia per le minacce biologiche alla salute e per i vaccini” e capo della COVID Task force dell’Agenzia europea dei medicinali (EMA)

Vincenzo Salvatore, docente di diritto UE all’ Università Insubria; leader Focus team healthcare and life sciences, Studio BonelliErede

Introduce Massimo Gaudina, capo della Rappresentanza della Commissione europea a Milano, e modera Laura Ambrosino, responsabile media e comunicazione presso la Rappresentanza della Commissione europea a Milano.

L’obiettivo è permettere ai professionisti dell’informazione di accedere alle ultime informazioni sulla risposta dell’Unione europea all’emergenza COVID-19 e di interagire con i rappresentanti delle istituzioni europee e gli esperti del settore.

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker