Europa

La Vicepresidente Jourová partecipa alla conferenza del Consiglio d’Europa sulle responsabilità per i crimini internazionali commessi in Ucraina

La Vicepresidente per i Valori e la trasparenza, Věra Jourová, a Vilnius per partecipare a una conferenza organizzata dalla presidenza lituana del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa dal titolo “Verso l’accertamento delle responsabilità per i crimini internazionali commessi in Ucraina”.

Due gli interventi previsti, oltre a quello di apertura, nelle due sessioni della conferenza: la prima intitolata “Trovare l’equilibrio nel perseguimento dei crimini internazionali e nell’esecuzione delle decisioni: raccolta e condivisione di prove e processi in contumacia” e la seconda “Tribunale speciale per il crimine di aggressione contro l’Ucraina e ruolo del Consiglio d’Europa”.

Mostra altro

La redazione

Essere sempre sul pezzo è una necessità fondamentale per chi fa informazione sul web nel terzo millennio. Noi del Patto Sociale abbiamo tentato di fare di questa necessità una virtù, lanciando un progetto ambizioso per una realtà in continua crescita come la nostra.

Articoli Correlati

Vedi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio